Fifa Zone - Only Fifa

Carriera - Recensione di Gabriel Agbonlahor

« Older   Newer »
  Share  
Rickyfender63
view post Posted on 6/5/2013, 19:32




Oggi voglio parlare di uno dei miei giocatori preferiti di Fifa 13 ovvero Gabriel Agbonlahor
giocatore che consiglio a tutti sia in carriera che in Ultimate team,non perdiamoci in giri di parole e iniziamo la recensione.http://fh13.fhcdn.com/static/img/players/fifa13/164469.png
analizziamo la carta del giocatore,il dato che vi verrà più sott'occhio la notevole velocita di Agbonlahor
il 93 di ''Pace'' vi permetterà veloci ripartenze nei contropiedi,vi permetterà di saltare in velocità qualsiasi difensore di qualsiasi calibro.
Questo giocatore,è anche molto versatile in quanto lo potete usare come ATT(Prima punta) AS(Ala d'attacco Sinistra) o ES ( esterno sinistro)
altri 2 dati importanti,il tiro(Shoot) e il Dribling rispettivamente 72 e 74
parliamo del tiro:con Agbonlahor di certo non potrete segnare da centrocampo o cose del genere, ma potrete tirare forte e a giro dal limite del aria concludendo con il Goal molto probabilmente,parlando del Dribling,beh nulla di eccezionale ma nemmeno è uno schifo,data anche la velocità driblera discretamente gli avversari
una pecca di questo giocatore sono le Skill Star,ovvero le mosse abilità,con ''solo'' 3 stelle non potrete esibirvi con grandi skill ma dati i 93 di velocità,non credo abbiate bisogno di Skillare
allego anche il link di Sofifa :http://www.sofifa.com/en/fifa13/player/147557-gabriel-agbonlahor
Il prezzo su Ultimate team sta variando ma in media va dai 140k in su ma con i TOTS calerà sicuramente
la mia recensione è finita,ho fatto il mio possibile,se non vi è piaciuta ditemelo o viceversa insomma commentate
BELLA :B):
 
Top
Markž
view post Posted on 6/5/2013, 19:52




Rinominato.. Penso sia di Carriera questa recensioni o sbaglio?
Potevi approfondire un pò di più, dare un tuo voto o altro, voto : 6 :)
 
Top
Rickyfender63
view post Posted on 6/5/2013, 20:12




sia Ultimate che carriera :)
 
Top
2 replies since 6/5/2013, 19:32   81 views
  Share